nel ringraziare tutti degli affettuosi auguri abbiamo tirato fuori dell’archivio dell’Associazione questo bel ricordo del 1992.
Primo concorso “Murales al Circeo” 1992 – Porto
1° premio “la Luce dei gabbiani” 10 X 2,5 mt di Francisco Arenas – Associazione Il Fortino.

Ringraziamo tutti degli affettuosi auguri. Ringraziamo i nostri soci, vecchi e nuovi, e in particolare coloro che ci hanno dato una mano a portare avanti le iniziative in corso.

Questo affetto ci conferma la bontà di certi principi che portiamo avanti da sempre.
In primis la nostra principale finalità:
operare per la salvaguardia, la protezione e l’uso ottimale del patrimonio naturale, paesaggistico, culturale, architettonico e archeologico del Circeo.
Principio che ci auguriamo non passi mai di moda.
Dobbiamo essere consapevoli che la bellezza e ricchezza del nostro territorio deriva dal nostro patrimonio. Quindi qualunque iniziativa deve conciliarsi con questo principio.
Ma solo nel nostro interesse.
Grazie dell’affetto ricevuto in occasione del 35° compleanno della nostra Associazione.

cancello Torre Fico