Iscrizione e rinnovi

Iscrizione campagna 2023

A tutti i nuovi iscritti e rinnovi (fino ad esaurimento disponibilità) sarà offerto in omaggio dall’Associazione, il testo “Scritti Sanfeliciani” del nostro  ex presidente ed attuale socio onorario Gabriele Lanzuisi.(di 112 pagine)

A Gabriele, promotore di tante importanti iniziative, va il ringraziamento da parte di tutta l’Associazione e la parte di cittadinanza che idealmente pensiamo di rappresentare per quanto ha fatto per il nostro territorio nei diversi ambiti in cui si è impegnato.

Il numero attuale dei soci è : 423

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’associazione “Il Fortino”, condividere le sue finalità nei diversi ambiti di intervento e supportare le sue iniziative.
L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.

Divenire socio aderente dell’associazione “Il Fortino” dà diritto alla partecipazione alle assemblee sociali e all’elezione degli organi, e ad altre iniziative organizzate in collaborazione con essa.

Sono previsti le seguenti quote associative:

• Socio aderente: € 15,00
  • Socio aderente ridotto (per studenti e giovani fino a 21 anni): € 5,00
  • In alternativa è consentito versare una Quota di sostenitore libera.

I passaggi per la sottoscrizione l’iscrizione sono i seguenti:

1. compila il modulo di iscrizione soci compilando il Modulo on line

vai e compila il modulo Iscrizione soci online

2. versa la quota associativa

a)                                vai e versa la quota associativa con Pay Pal

b)   è possibile versare la quota associativa con bonifico su IBAN  :                                                IT68E3253203200006571062054

c)       è possibile eseguire il versamento in contanti della quota di iscrizione presso qualunque punto SISAL  semplicemente indicando il codice Utente n°: 516537546 e il C.F. SCHGLI55D23F839B.(costo ricarica 1.50 euro)

I soci che rinnovano l’iscrizione annuale non devono compilare il modulo e possono passare direttamente al pagamento della quota associativa.

In alternativa è possibile scaricare il modulo, compilarlo, firmarlo, e spedirlo via email al seguente indirizzo : associazioneilfortino@gmail.com

Modulo

scritti sanfeliciani