Il nostro Socio onorario Alberto Moravia, ci onorò della sua presenza avvicinandosi alla nostra associazione prima per la vicenda della Strada delle batterie e poi per la triste vicenda della deturpazione delle Mura Ciclopiche.
Quando lo incontravamo sulla sua spiaggia (sotto la sua discesa), con il suo cane, parlando della strada delle Batterie diceva :”deve rimanere aperta , come il mio sentiero che voglio resti così” purtroppo il suo sentiero è stato (momentaneamente chiuso), adesso rischiamo faccia la stessa fine la strada più importante del nostro promontorio.
Ringraziamo tutti quelli che ci stanno sostenendo anche materialmente con contributi , rinnovi e nuovi iscritti.
Nella foto il rinnovo di una nostra socia di Firenze e quella del socio più giovane , classe 2013 lo chiamiamo socio 361 (non potendo fare il nome). Ma è per loro che facciamo questo, le “generazioni future”.
Perchè possano in futuro frequentare liberamente questi luoghi, possibilmente mantenendone bellezza e ricchezza, così come abbiamo (anche se con con qualche lotta) potuto fare noi.
Purtroppo diversi hanno versato un contributo o una quota d’iscrizione senza lasciare i propri dati.
NON POSSIMO RINGRAZIALI né fare i loro nomi, Scriveteci associazioneilfortino@gmail.com o compilate il modulo che trovate sul nostro sito :
causa emergenza sanitaria molti iscritti non hanno ritirato il libro omaggio di Gabriele Lanzuisi contattateci :
associazioneilfortino@gmail.com