Libera sottoscrizione per spese legali
Poiché sempre più spesso i nostri esposti e richieste di accesso agli atti non portano a risultati concreti, in quanto gli Enti Pubblici ai quali ci rivolgiamo, anche infrangendo le normative sulla trasparenza amministrativa, non dimostrano una sensibilità alle problematiche denunciate, siamo costretti a cambiare le nostre modalità di azione e quindi, per far ripristinare la legalità, ove riteniamo sia stata infranta, dobbiamo procedere quando necessario a specifiche denunce alla Magistratura con il supporto di studi legali.
noltre i privati autori degli abusi che combattiamo si servono di loro studi legali.
I notevoli costi necessari ad affrontare tali attività di natura legale ci costringe ad aprire una campagna di sottoscrizione e pertanto si chiede ai Soci e Simpatizzanti un contributo economico.
La sottoscrizione può avvenire tramite rinnovo tessera per i soci o nuovo tesseramento. Ricordiamo che è consentito versare una Quota di sostenitore libera. https://www.associazioneilfortino.it/iscrizione/
La sottoscrizione può essere libera con le modalità sotto indicate.
a) quota libera di sottoscrizione con Pay Pal : www.paypal.com/paypalme/ilfortino
b) è possibile versare la quota libera di sottoscrizione con bonifico su IBAN : IT68E3253203200006571062054
c) è possibile eseguire il versamento in contanti della quota presso qualunque punto SISAL semplicemente indicando il codice Utente n°: 516537546 e il C.F. SCHGLI55D23F839B.(costo ricarica 1.50 euro)
Causale : sottoscrizione spese legali.
se possibile inviare via email al seguente indirizzo la comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione o richieste di informazioni : associazioneilfortino@gmail.com.
Bastano piccoli importi se siamo tanti.