Sottoscrizione              per spese legali

Libera sottoscrizione per spese legali

Dopo aver esposto le nostre ampie documentazioni tecnico-legali comprovanti quanto affermiamo,
Dopo le istanze formali di luglio 2022, inviate dalla nostra Associazione al Comune di San Felice Circeo, il sollecito formulato dalla Prefettura e le indicazioni pervenute dall’ Agenzia Entrate-Territorio,
Dopo due interrogazioni: Parlamentare e Regionale,
Dopo l’eco ottenuto sulla stampa nazionale,
Dopo aver raccolto oltre 16.500 firme in meno di un mese,
Dopo il montaggio del cancello, chiaro segno di voler chiudere la strada,
Dopo tutto ciò,
l’Amministrazione Comunale tace, non si è pronunciata con alcun atto formale sulla vicenda.
A questo punto stiamo agendo per le vie legali con lo Studio Legale Murano, del foro di Roma, nostri legali di fiducia, affinchè la Strada Comunale delle Batterie, una volta per tutte, rientri nuovamente a pieno titolo tra i beni del Comune.
L’eventuale azione legale per il riconoscimento della proprietà pubblica della strada sarebbe diretta al Consorzio di privati, qualora il Comune decidesse di non costituirsi.
Il nostro studio legale deciderà quali azioni intraprendere in merito, per eventuali inadempienze del Comune.
Abbiamo quindi aperto una libera sottoscrizione per sostenere:
• spese legali e notarili
• eventuali ulteriori perizie tecniche e/o consulenze, in Archivi locali, Notarili e di Stato

Chi volesse contribuire, può farlo eseguendo un bonifico sul conto corrente dedicato, per la gestione trasparente dell’attività in oggetto.

Coordinate bancarie:
IBAN IT75T0103074121000001263171
Presso: Monte dei Paschi di Siena – San Felice Circeo
Conto intestato a: Il Fortino
Causale: Strada delle Batterie
(facoltativo indicare email o altro recapito)
è possibile eseguire anche versamento con Pay Pal i fondi transitano direttamente sul conto corrente dedicato

inviate   via email al seguente indirizzo la comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione : associazioneilfortino@gmail.com

sottoscrizione per strada delle batterie
scritti sanfeliciani