Sabato 7 Agosto alle ore 10 l’Associazione Il Fortino invita tutti a fare un bagno presso le casette verdi e scogliera limitrofa

Le foto allegate sono di stamane e si riferiscono al tratto di scogliera già oggetto di segnalazione alle autorità competenti il 17 luglio u.s. e già oggetto di sequestro giudiziario nell’agosto 2018.
Riteniamo che sia inconcepibile che nessuno intervenga.
Un silenzio assordante che ci spinge a chiedere l’intervento della magistratura per valutare l’esistenza di eventuali reati.
Indigniamoci!!!! finchè siamo in tempo , non permettiamo (alla razza padrona) di portare a termine il disegno di chiudere un terzo del promontorio:
Il fortino Napoleonici detto “la batteria”, la cava di alabastro, il Riparo Blanc , Torre Moresca, Vasca Moresca , la calotta , la cala dei tuffi e l’intero tratto di scogliera prospicente, sono patrimonio di tutta la collettività

Associazione Il Fortino
Scogliera punta rossa