Giunti alla fine di questo che resterà un anno indimenticabile per tutta l’umanità, vogliamo augurare a tutti un 2021 diverso e ovviamente migliore.
Ringraziamo innanzitutto i nostri soci, vecchi e nuovi, e in particolare coloro che ci hanno dato una mano a portare avanti le iniziative a partire da giugno 2020. Basta scorrere i comunicati e news del nostro sito per percepire la mole di attività svolte.
Ma ringraziamo tutti voi che in soli 6 mesi ci avete concesso la vostra amicizia: 1592 amici che si sono aggiunti in 6 mesi. Ci dicono essere un record per questo tipo di pagina, tenendo conto che non siamo andati alla ricerca di like.
Questo ci rende felici, ma soprattutto ci conferma la bontà di certi principi che portiamo avanti da sempre.
In primis la nostra principale finalità:
operare per la salvaguardia, la protezione e l’uso ottimale del patrimonio naturale, paesaggistico, culturale, architettonico e archeologico del Circeo.
Principio che ci auguriamo non passi mai di moda.
Dobbiamo essere consapevoli che la bellezza e ricchezza del nostro territorio deriva dal nostro patrimonio. Quindi qualunque iniziativa deve conciliarsi con questo principio. Ma solo nel nostro interesse.
Grazie dell’affetto ricevuto in occasione del nostro 33° compleanno e delle belle parole che ci avete dedicato.
Un ringraziamento ovviamente anche a tutti coloro che in qualche forma ci hanno letto sugli altri gruppi e pagine.
Ma concludendo il complimento che più ci ha gratificato lo abbiamo ricevuto qualche giorno fa, quando su un altro gruppo siamo stati definiti (usando un diverso aggettivo) dei ROMPISCATOLE.
Tenuto conto della fonte, della geolocalizzazione e del contesto in cui ciò si è verificato, quest’aggettivo ci ha confermato la bontà delle nostre idee e azioni conseguenti.
Noi ci riportiamo al 2021 una serie di impegni presi (piccoli e grandi), in parte riportati sul nostro sito sotto la voce “attività in corso”.
Buon anno a tutti.