aggiornamenti

Libera sottoscrizione per spese legali

Poiché sempre più spesso i nostri esposti e richieste di accesso agli atti non portano a risultati concreti, in quanto gli Enti Pubblici ai quali ci rivolgiamo, anche infrangendo le normative sulla trasparenza amministrativa, non dimostrano una sensibilità alle problematiche denunciate, siamo costretti a cambiare le nostre modalità di azione e quindi, per far ripristinare la legalità, ove riteniamo sia stata infranta, dobbiamo procedere quando necessario a specifiche denuncie alla Magistratura con il supporto di studi legali. Inoltre i privati autori degli abusi che combattiamo si servono di loro studi legali.

I notevoli costi necessari ad affrontare tali attività ci costringe ad aprire una campagna di sottoscrizione e pertanto si chiede ai Soci e Simpatizzanti un contributo economico.

La sottoscrizione può essere libera con le modalità sotto indicate

Il versamento della quota in sottoscrizione può avvenire con le seguenti modalità :

1. versa la quota libera di sottoscrizione con Pay Pal

a)                                vai e versa la quota associativa con Pay Pal

b)   è possibile versare la quota libera di sottoscrizione con bonifico su IBAN  :                                                IT68E3253203200006571062054

c)       è possibile eseguire il versamento in contanti della quota di iscrizione presso qualunque punto SISAL  semplicemente indicando il codice Utente n°: 516537546 e il C.F. SCHGLI55D23F839B.(costo ricarica 1.50 euro)

se possibile  inviare  via email al seguente indirizzo la comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione : associazioneilfortino@gmail.com

scritti sanfeliciani
Indice Libro gabriele