Campagna iscrizioni 2021

con omaggio

Campagna iscrizioni 2021

A tutti i nuovi iscritti e rinnovi (fino ad esaurimento disponibilità) sarà offerto in omaggio dall’Associazione, il testo “Scritti Sanfeliciani” del nostro  ex presidente ed attuale socio onorario Gabriele Lanzuisi.(di 112 pagine)

A Gabriele, promotore di tante importanti iniziative, va il ringraziamento da parte di tutta l’Associazione e la parte di cittadinanza che idealmente pensiamo di rappresentare per quanto a fatto per il nostro territorio nei diversi ambiti in cui si è impegnato.

Il numero attuale dei soci è : 357

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’associazione “Il Fortino”, condividere le sue finalità nei diversi ambiti di intervento e supportare le sue iniziative.

L’iscrizione è valida per un anno solare.

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione è necessario pagare la quota sociale e compilare il modulo di iscrizione soci.

vai e compila il modulo Iscrizione soci

vai e versa la quota associativa con Pay Pal

E’ possibile versare la quota associativa con bonifico su IBAN  IT68E3253203200006571062054

è possibile eseguire il versamento in contanti della quota di iscrizione presso qualunque punto SISAL  semplicemente indicando il codice Utente n°: 516537546 e il C.F. SCHGLI55423F839B.

In alternativa è possibile scaricare il modulo, compilarlo, firmarlo, e spedirlo via email al seguente indirizzo : associazioneilfortino@gmail.com

Sono previsti le seguenti quote associative:

• Socio aderente: € 12,00
  • Socio aderente ridotto (per studenti e giovani fino a 21 anni): € 5,00
  • In alternativa è consentito versare una Quota di sostenitore libera.

A tutti i nuovi iscritti e rinnovi (fino ad esaurimento disponibilità) sarà offerto in omaggio il testo “Scritti Sanfeliciani” del nostro  ex presidente promotore di tante importanti iniziative ed attuale socio onorario Gabriele Lanzuisi.

scritti sanfeliciani
Tessera Il Fortino Moravia